AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un Project Engineer/Manager - Impianti Farmaceutici per una nostra realtà partner, leader nel settore farmaceutico e industriale.
Il progetto prevede un coinvolgimento in modalità on-site nei pressi di Monza, con possibilità di crescita professionale all'interno di un ambiente altamente innovativo.
Esperienza minima di 4 anni nella progettazione, costruzione e avviamento di impianti farmaceutici sterili e utilities correlate
HVAC, Utilities (vapore, centrali frigorifere, impianti elettrici), Linee di riempimento e piping, Sale acque e scarichi
Conoscenza di Autocad
GMP, PED e norme tecniche applicabili agli impianti tecnologici e civili
Laurea in Ingegneria (Meccanica, Chimica, Energetica o affine) o diploma tecnico equivalente
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.