Il Ruolo e le Responsabilit\u00e0
La risorsa selezionata, riportando al Responsabile Commerciale, si occuper\u00e0 della gestione a 360 gradi del cliente, con un focus sul supporto al team di vendita. Le mansioni principali includono:
- Supporto Commerciale: Collaborazione strategica con l'ufficio vendite e la rete commerciale per raggiungere gli obiettivi.
- Gestione Documentale: Elaborazione e stesura accurata di preventivi, offerte e fatture.
- Customer Service Estero: Assistenza e gestione delle richieste dei clienti, inclusi i mercati internazionali.
Requisiti Fondamentali
Cerchiamo un professionista che porti esperienza e competenza nel ruolo:
- Esperienza: Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Key Account, Customer Service o Commerciale Back Office.
- Lingua Inglese: Livello di conoscenza dell\'inglese B2, essenziale per la comunicazione con i clienti esteri.
- Plus: Costituirà titolo preferenziale l\'aver maturato esperienza pregressa nel settore Elettronico/Elettromeccanico.
- Contratto: Inserimento iniziale con assunzione diretta con l\'azienda, a seconda del profilo.
- Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Confapi.
- Retribuzione: RAL prevista max € 30.000 (commisurata all\'esperienza).
- Orario e Sede: Full-time su giornata.
- Sede di Lavoro: Vicinanze di Lomagna (LC).
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta\' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr