Azienda specializzata nello sviluppo di gestionali per studi professionali e piccole imprese ricerca Addetto / a Help Desk. La figura si occupa del supporto tecnico di primo livello, gestendo le richieste dei clienti e il monitoraggio delle segnalazioni informatiche. Mansioni principali : Gestisce le chiamate e i ticket di assistenza dei clienti; Fornisce supporto tecnico base su software e sistemi operativi; Aggiorna la documentazione delle richieste e segnala eventuali anomalie; Collabora con il team tecnico di secondo livello per la risoluzione delle problematiche; Monitora i tempi di intervento e mantiene la soddisfazione del cliente. Requisiti : Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico; Conoscenza di base dei sistemi Windows e del pacchetto Office; Esperienza, anche breve, in ruoli di help desk o assistenza clienti; Buone doti comunicative e capacità di lavorare per priorità. Offerta : Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione; Orario : lunedì venerdì, 9 : 00 18 : 00; Formazione iniziale e continuativa Benefit : formazione interna, buoni pasto, PC aziendale. Sede di lavoro : Gallarate (VA) J-18808-Ljbffr