Overview
Medigas, società del Gruppo SIAD, è un’importante realtà nel settore dell’assistenza sanitaria domiciliare e ospedaliera, che assicura la continuità assistenziale attraverso un sistema di interventi e servizi sanitari offerti presso il domicilio del paziente o presso strutture ospedaliere ed RSA. Grazie agli elevati standard tecnologici e qualitativi offerti, Medigas è riconosciuta come un valido interlocutore in ambito ospedaliero, clinico e per i clienti privati.
Responsibilities
La risorsa, inserita all’interno della funzione Amministrativa presso la nostra sede centrale di Assago, sarà dedicata alle attività di gestione del recupero crediti all’interno dell’azienda.
* Collaborare proattivamente con gli agenti sul territorio e con l’ufficio Amministrazione nella gestione delle comunicazioni con i clienti
* Provvedere alle attività di sollecito di clienti morosi e alle attività di recupero del credito
* Raccogliere e predisporre la documentazione relativa agli incarichi destinati al legale societario per azioni giudiziali
* Elaborare, predisporre e monitorare l’andamento dei piani di rientro per posizioni di rilievi supervisionali dal legale o dal responsabile amministrativo
* Assistere i clienti per la risoluzione di problematiche connesse a procedure operative e processi di acquisizione della documentazione
* Registrare gli incassi
Requirements
Si richiede:
* Conoscenza delle procedure di recupero crediti
* Conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office e di software per la gestione contabilità ed ERP
* Buone capacità relazionali
* Orientamento al problem solving e alla precisione
* Capacità di gestione del flusso di lavoro
Background formativo
* Diploma di scuola media superiore indirizzo Tecnico Economico o laurea in Economia o discipline correlate
Esperienze professionali
* Pregressa esperienza in mansione analoga, preferibilmente in ambito sanitario o presso le PA
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