Azienda Cliente con sede a Sasso Marconi, operante da oltre 60 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, da assumere inizialmente a tempo determinato a scopo di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: SASSO MARCONI Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO prevede:
* Registrazione fatture fornitori;
* Caricamento ordini;
* DDT ingresso e uscita;
* Gestione front office e centralino;
* Segreteria, gestione comunicazioni mail;
* Imputazione registro prima nota.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* possedere un'esperienza di almeno 2 anni in posizioni amministrativo-segretariali;
* aver conseguito un diploma di scuola superiore o laurea triennale in Economia Aziendale;
* avere buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e predisposizione all'apprendimento di software specifici;
* essere affidabili, precisi e ben organizzati, con eccellenti capacità comunicative;
* essere disponibili Full time dalle ore dalle 8:00 alle 17:00, con 1 ora di pausa, dal lunedì al venerdì.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato ,
* livello C3 CCNL Carta Industria, sempre però commisurato all'esperienza effettiva maturata.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI, tramite il pulsante "Candidatura rapida". #allavoroperilvostrodomani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria della cartaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 1-2 anniTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneSaremo lieti di ricevere la vostra candidatura Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Monster apply .Chi siamo Relizont è Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione I, autorizzata all'attività di Somministrazione di Lavoro (a tempo determinato e indeterminato), all'attività di Ricerca e Selezione, Intermediazione e Ricollocazione (Aut. ANPAL Prot. ).Operiamo secondo quanto previsto dalla Legislazione Italiana, nel pieno rispetto dei Decreti Legislativi 276/2003 e 81/2015, del CCNL di categoria delle Agenzie di Somministrazione di Lavoro e dei CCNL applicati dalle aziende Clienti; versiamo regolarmente i contributi agli Enti Bilaterali di categoria ( ed Ebitemp) per poter finanziare percorsi di formazione destinati ai lavoratori Somministrati e garantire loro l'accesso al welfare di categoria .
* I nostri Account aiutano i Candidati nella ricerca del loro percorso professionale, individuando e valorizzandone competenze ed attitudini di cui le nostre aziende Clienti hanno bisogno per sviluppare il proprio business. #AlLavoroPerIlVostroDomani
* Il nostro obiettivo è risolvere il fabbisogno di personale delle Aziende che si affidano a noi, ricercando e selezionando persone in grado di ricoprire un ruolo specifico. Per noi è fondamentale conoscere ogni Candidato, indagando sia le competenze che ha maturato durante il suo percorso personale e professionale, sia le motivazioni che lo spingono a cercare una (nuova) opportunità di carriera. #AlLavoroPerIlVostroDomani
SettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSito web