Il nostro committente ha una sede su Forlì (FC) e ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A VENDITE E MAGAZZINO - MACCHINARI AGRICOLI
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti nel punto vendita, gestirà il rapporto con i fornitori e le merci in magazzino.
Ruolo e responsabilità:
Il/la candidato/a che desideriamo incontrare ha un profilo commerciale e operativo.
Applicherà operativamente le direttive del responsabile di area:
1. Esecuzione della diagnostica elettrico/elettronica degli impianti
2. Assicurare il corretto stoccaggio delle merci in magazzino
3. Controllo degli ordini e delle vendite
4. Realizzazione e manutenzione dei macchinari agricoli
5. Manutenzione e verifica periodica
6. Sostituzione di motori elettrici
7. Capacità di intervento, all'occorrenza, anche per manutenzioni meccaniche di primo livello
Riporto gerarchico: Responsabile Area Manager
Relazioni di funzione:
Interne: squadre di produzione e manutenzione
Esterne: fornitori ricambistica elettrica
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
8. Diploma in ambito agrario o tecnico
9. Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno due anni
10. Conoscenza dei processi manutentivi meccanici, dell'impiantistica delle macchine di produzione e degli impianti ausiliari agricoli
11. Capacità di ricezione clienti e assistenza pre e post vendita;
Soft skills:
12. Empatia, proattività e organizzazione.
13. Abitudine alla gestione dei problemi in un'ottica di condivisione con approccio ottimista e collaborativo in un contesto fortemente dinamico e sfidante.
14. Consuetudine al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivi.
Sede di lavoro: Forlì (FC)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato in azienda
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.