A riporto del Responsabile Commerciale, eroga servizi di assistenza ai Clienti per l’area geográfica di riferimento. In particolare: - Fornisce informazioni e consulenze preliminari ai potenziali Clienti che si rivolgono direttamente alla sede centrale - Relativamente ai prodotti a listino, riceve gli ordini di dettaglio dei Clienti contrattualizzati e relativamente ad essi cura: - inserimento ordini - emissione conferme d’ordine - verifica preventiva pagamenti Clienti - Relativamente ai prodotti bespoke, svolge il ruolo di front office, curando i rapporti con i Clienti lungo tutto il processo operativo - Fornisce informazioni alla rete commerciale e ai Clienti sullo stato di avanzamento degli ordini - Collabora con l’Amministrazione, alla definizione dei solleciti da inviare ai Clienti - Collabora alle spedizioni dei prodotti - Promuove vendite supplementari ai Clienti fidelizzati, segnalando loro opportunità e condizioni particolari - Riceve i reclami e le osservazioni dei Clienti, le carica sul CRM aziendale sotto forma di Case e riporta al Responsabile di funzione - Sostituisce o supporta gli addetti al Front Desk in caso di necessità - Partecipa al processo di verifica del livello di soddisfazione dei Clienti relativamente al servizio complessivamente erogato - Collabora con il Responsabile all’elaborazione dei report mensili sull’attività svolta dalla funzione. - Laurea Economia, o similari - 2 anni esperienza nel customer care - Preferibile conoscenza del software NetSuite - Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2 - E’ gradita una terza lingua - Impatto e capacità relazionali - Buona gestione dello stress - Proattività e problem solving - Affermate capacità negoziali e autonomia operativa. Sede di lavoro Querceta (LU), disponibilità a trasferte.