Virvelle Engage ricerca, per un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, Un Addetto/a al Back Office per potenziare il proprio team. La risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle pratiche aziendali, supportando le attività quotidiane del team commerciale e amministrativo. Il ruolo prevede la gestione accurata dei dati, la verifica documentale e il contatto con clienti e fornitori per garantire la corretta esecuzione dei processi interni. In particolare si occuperà: Gestione delle pratiche amministrative e contrattuali legate ai servizi offerti (con particolare riferimento ai settori telecomunicazioni e energetico); Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati nei sistemi informatici aziendali; Interfaccia con i reparti interni e con i clienti per la risoluzione di eventuali anomalie o richieste; Predisposizione di report e aggiornamento delle informazioni relative allo stato delle pratiche; Archiviazione documenti cartacei ed elettronici; Collaborazionecon il team per il miglioramento dei processi e delle procedure operative. Il/La candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti: Esperienza pregressa in ruoli di back office; Preferibile conoscenza del settore delle telecomunicazioni ed energia ; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Precisione, serietà e attenzione ai dettagli; Affidabilità eprofessionalità. Completano il profilo: Spirito proattivo e dinamico; Comunicazione chiara e cortese; Predisposizione al lavoro in team; Problem solving e ottima capacità di gestione del tempo; Capacitàdi gestire più attività contemporaneamente. Sede di lavoro: Battipaglia (SA) Disponibilità: In presenza / Tempo parziale