Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Bergamo, per rilevante azienda cliente ricerca :ADDETTO / A CUSTOMER CAREResponsabilità principali :Gestione e assistenza ai clientiInserimento e gestione degli ordiniGestione dei reclamiMonitoraggio analisi venditeGestione back-office commercialeGestione della relazione con i clienti, la forza vendita e l'operatore logistico sullo stato di avanzamento degli ordini e spedizioniRequisiti richiesti :Diploma di maturità - Laurea Triennale e / o Magistrale, in discipline economiche, umanistiche o tecnicheOttime doti comunicative e relazionaliBuon utilizzo degli strumenti informaticiBuona conoscenza della lingua inglesePrecedenti esperienze in ambito Customer CareOrario di lavoro :Full time, giornaliero.Si offre :Contratto iniziale in somministrazione, scopo inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro : Castelli Calepio (Bg)l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10 / 11 / 2016.Settore : Industria metalmeccanicaRuolo : Commerciale / VenditeTipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento : Impiegato#J-18808-Ljbffr