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Assistente di direzione e d'ufficio

Verona
SolvHealth
Segretario di direzione
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Chi siamo

Siamo la filiale di Verona di una dinamica azienda americana, attualmente composta da un piccolo team di sette persone (sei ingegneri e il VP of Engineering). Cerchiamo un/una Assistente di Direzione e d'Ufficio part-time da inserire in presenza presso la nostra sede di Verona, con l'obiettivo di garantire un supporto organizzativo e amministrativo efficiente nelle attività quotidiane dell'ufficio.

Descrizione del ruolo

La figura selezionata svolgerà un ruolo ibrido tra assistente di direzione e office manager, supportando il VP of Engineering nella gestione dell'agenda, delle attività amministrative e logistiche dell'ufficio. Il ruolo prevede anche una possibile evoluzione futura in ambito risorse umane (HR), in linea con la crescita della sede italiana.

Mansioni principali

* Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del VP of Engineering, organizzazione di meeting e call.
* Coordinamento di meeting ed eventi con il team statunitense, gestione dell'agenda per riunioni interne ed esterne.
* Coordinamento delle attività d'ufficio: ordini di materiali, gestione fornitori, utenze e pagamento affitti.
* Aggiornamento e archiviazione di documenti amministrativi (ricevute, note spese, fatture).
* Gestione di piccole pratiche contabili e di segreteria amministrativa.
* Organizzazione di viaggi e trasferte (voli, hotel, trasferimenti, itinerari).
* Supporto a progetti interni e attività HR (es. onboarding nuovi dipendenti, raccolta documentazione).
* Collaborazione con il team americano per l'allineamento di processi e procedure operative.

Requisiti

* Titolo di studio: Diploma di maturità (preferibilmente ad indirizzo amministrativo, linguistico o tecnico-commerciale) o Laurea in discipline economiche, linguistiche o umanistiche.
* Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di segreteria, assistenza di direzione o office management.
* Lingue: Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato.
* Competenze informatiche: Ottimo uso del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e familiarità con Google Workspace.
* Conoscenza di base di strumenti per la gestione di spese, prenotazioni viaggi e pratiche HR (costituirà titolo preferenziale).

Competenze trasversali

* Spiccate doti organizzative e attenzione ai dettagli.
* Capacità di multitasking e gestione delle priorità.
* Precisione, riservatezza e affidabilità nella gestione di informazioni sensibili.
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con approccio collaborativo e positivo.
* Proattività, problem solving e flessibilità nel gestire richieste diverse.

Cosa offriamo

* Contratto part-time (orario da definire in base alla disponibilità).
* Ambiente di lavoro giovane, tecnico e internazionale.
* Opportunità di crescita professionale, con possibilità di ampliamento del ruolo verso funzioni HR.
* Sede di lavoro: Verona (VR).

Inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Contratto di lavoro: Part-time

Retribuzione: €591,97 - €1.388,85 al mese

Ore previste: 20 a settimana

Benefit:

* Computer aziendale
* Orario flessibile

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