MAW - Divisione Search & Selection Polo di Modena, ricerca per un’importante realtà nel settore biomedicale, un/a:
Stiamo cercando una persona con approccio strategico e forte operativa per supportare il team.
Il/la candidato/a si occuperà di:
Definizione e ottimizzazione delle strategie di digital advertising (Meta & Google)
Setup, gestione e monitoraggio delle campagne a performance
Analisi dati (GA4, Meta, CRM, landing, campagne) per migliorare ROI e CPA
Creazione di report periodici con insight, trend e raccomandazioni
Collaborazione con il team contenuti e creativi per lo sviluppo di asset adv coerenti con gli obiettivi
Benchmarking di mercato e individuazione di nuove opportunità (strategie, canali, formati)
Proposte proattive per migliorare funnel, creatività, targeting e offerta
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, lato agenzia o azienda
Ottima padronanza di Meta Business Suite e Google Ads (Search, Display, YouTube)
Conoscenza avanzata di Google Analytics 4, Tag Manager, Looker Studio
Abilità nell’interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete
Conoscenza dei funnel di acquisizione, strategie
Mentalità orientata al risultato, spirito analitico, proattività
Viene considerato un plus la conoscenza di piattaforme di automazione marketing (es. HubSpot) e le competenze base in copywriting e creatività adv
Si offre: contratto di inserimento diretto in azienda con un tempo determinato iniziale finalizzato ad una stabilizzazione con percorso di crescita nel ruolo.
Luogo di lavoro Modena
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.
Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
MAW – Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. 1131 – SG del 29.11.2004
#J-18808-Ljbffr