Mansione
Randstad Italia Spa filiale di La Spezia, ricerca per importante azienda del territorio un
TIROCINANTE IMPIEGATO BACK OFFICE
Responsabilit
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuper di:
Gestione della documentazione amministrativa;
Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali;
Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne/esterne;
Attivit di archiviazione e back office generale.
Competenze
Requisiti:
Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico, amministrativo o linguistico);
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
Precisione, affidabilit e attitudine al lavoro in team;
Buone doti comunicative e organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca