Pordenone, Italy
Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore metalmeccanico di Pordenone:
La persona, inserita, previa formazione, si occuperà prevalentemente di:
1. Rapporti con fornitori;
2. Analisi fabbisogno materie prime tramite MRP e analisi mancanti (di produzione o magazzino);
3. Pianificazione ordini e richiesta quotazioni ai fornitori;
4. Gestione trattative prezzi;
5. Inserimento ordini a gestionale.
Si richiede:
1. Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale;
2. Preferibile esperienza pregressa ma si terranno in considerazione anche neolaureati;
3. Propensione all'ascolto e carattere spigliato.
4. Iniziale inserimento in somministrazione con futuro inserimento diretto.
Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
Orario: full time 40 ore dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria metalmeccanica
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr