Siamo alla ricerca di una Segretaria/o Amministrativa/o – Commerciale da inserire nel nostro team, in un ambiente di lavoro dinamico, professionale e orientato alla crescita.La persona selezionata supporterà le attività amministrative, contabili e commerciali dell’azienda, contribuendo alla gestione quotidiana dell’ufficio e alla relazione con clienti e fornitori.Responsabilità principali
- Gestione delle attività di segreteria (telefonate, email, agenda).
- Supporto ai processi amministrativi e contabili.
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
- Inserimento dati e avanzamento commesse a sistema.
- Emissione e gestione delle fatture.
- Utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Coordinamento squadre che svolgono le attività di manutenzione preso i clienti. Requisiti richiesti
- Diploma tecnico-economico o Laurea in discipline economiche.
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.
- Ottima padronanza del pacchetto Office (specialmente Excel).
- Capacità di utilizzo software gestionali.
- Buone capacità dattilografiche.Soft skills
- Eccellenti capacità comunicative e commerciali.
- Precisione, affidabilità e riservatezza.
- Flessibilità, autonomia e problem solving.
- Empatia e attitudine al lavoro in team.Condizioni e inquadramento
- Contratto finalizzato all’assunzione solido.
- Orario full time dal lunedì al venerdì, con presenza in ufficio.
- Periodo di affiancamento e formazione previsto.
- Retribuzione commisurata all’esperienza.
- Richiesta auto propria.