In Job S.p.A. - Career Center di VICENZA seleziona
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
per realtà operante nel settore commerciale
Mansioni
* Gestione telefonate in ingresso
* Gestione documentazione
* Segreteria generale
Requisiti
* Diploma di scuola superiore
* Problem solving
* Buona volontà
* Disponibilità oraria
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: a tempo determinato in somministrazione
* Luogo di lavoro: es. provincia di Verona Est
* Disponibilità oraria: FULL TIME Dal lun al giov con orario 9.00-12.30 e 14.30-18.00, venerdì 8.30-12.30 e 14.00-18.00, sab mattina 8.00-12
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industrie altre
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni