AxL SpA - Business Unit di Reggio Emilia seleziona per azienda cliente operante nel settore tessile, una figura da inserire nell'area commerciale con il ruolo di:
SALES COORDINATOR
Attività principali:
La risorsa, in collaborazione con la Direzione Commerciale, si occuperà di:
* Coordinamento e supporto operativo al team di vendita
* Raccolta e analisi degli ordini clienti, monitoraggio dell'avanzamento e gestione delle eventuali criticità
* Preparazione di reportistica commerciale e analisi dati di vendita
* Gestione dei contatti con clienti e distributori, in Italia e all'estero
* Supporto alla pianificazione delle attività commerciali e delle strategie di vendita
* Aggiornamento e gestione della documentazione commerciale e contrattuale
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea ad indirizzo economico/commerciale
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale, sales support o sales coordination
* Ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestione delle priorità
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint)
* Gradita la conoscenza della lingua inglese a livello minimo B1
* Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative
Cosa offriamo:
* Inserimento iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
* Ambiente dinamico e strutturato con possibilità di crescita professionale
* Accesso ai benefit previsti da Ebitemp
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data