La nostra azienda cliente, opera nel campo dell’energia rinnovabile; si occupa di sviluppare e produrre sistemi avanzati di accumulo energetico e tecnologie basate sull'intelligenza artificiale, progettati per supportare le imprese europee nella transizione verso un'energia pulita e indipendente.
Per questa realtà siamo alla ricerca di un/a assistente personale che affianchi il CEO e che si occupi anche delle attività di segretariato annesse.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione segreteria generale
- Organizzazione e gestione dell’agenda del CEO
- Pianificazione appuntamenti e trasferte
- Supporto amministrativo
- Contatto quotidiano con clienti e fornitori (italiani ed esteri)
- Supporto alla gestione dei contenuti per il sito web e i social media
- Collaborazione nell’organizzazione di eventi, fiere e iniziative promozionali
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza di Office (Word, Excel, Outlook)
- Capacità organizzative
- Precisione, puntualità e riservatezza
- Buone abilità comunicative scritte e orali
- Buona conoscenza dell’inglese
Offerta:
- Contratto e inquadramento da valutare in base all’esperienza
- Inserimento in un contesto tecnico strutturato e stimolante
- Possibilità di crescita professionale
- Dal lunedì al venerdì - full time
- Retribuzione: da stabilire in base alla professionalità del candidato /a
- Sede di lavoro: Baranzate
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Retribuzione: €1.300,00 - €1.800,00 al mese