Salone specializzato nella cura, benessere e styling dei capelli, seleziona un/una Addetto/a all’Accoglienza Clienti da inserire in reception.
La figura accoglierà il cliente e avrà un ruolo centrale nell’offrire un’esperienza cordiale, organizzata e professionale.
Mansioni:
Accoglienza clienti all’arrivo e assistenza durante l’attesa
Gestione delle chiamate, delle email e delle richieste informative
Organizzazione degli appuntamenti tramite agenda digitale
Illustrazione dei servizi offerti dal salone (tagli, trattamenti, colorazioni, ecc.)
Gestione delle operazioni di cassa e dei pagamenti
Requisiti richiesti:
Ottime doti relazionali e capacità di comunicazione con il pubblico
Buone capacità organizzative e gestione delle priorità
Familiarità con strumenti digitali (email, agende elettroniche, software gestionali)
Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend
Non è richiesta esperienza pregressa: si valutano positivamente anche candidati/e alla prima esperienza, motivati e desiderosi di imparare
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario di lavoro 40 ore settimanali su turni (fasce mattina/pomeriggio)
Formazione operativa a cura dello staff interno.
Sede di lavoro: Cremona.