Overview
Per importante multinazionale, selezioniamo un/a Capo Area per coordinare le attività operative nel settore delle pulizie e soft facility, gestire contratti di appalto e rapporti con i clienti, garantendo standard di qualità e il rispetto delle normative vigenti.
Principali responsabilità
* Gestione e supervisione dei contratti di appalto nel settore pulizie e soft facility;
* Gestione e mantenimento dei rapporti con i clienti;
* Organizzazione, assegnazione e monitoraggio delle attività degli addetti alle pulizie;
* Ricerca, selezione e coordinamento dei capi servizio;
* Controllo della qualità dei servizi erogati e verifica del corretto svolgimento delle attività.
* Utilizzo di sistemi informatici per: caricamento presenze dipendenti, inserimento ore lavorate e data entry, gestione ticket e segnalazioni operative.
* Assicurare il rispetto delle norme di salute, sicurezza e igiene sul posto di lavoro.
Requisiti e competenze
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e posta elettronica.
* Spiccate capacità di coordinamento e gestione del personale.
* Conoscenza delle normative e delle procedure relative a pulizia, sicurezza e igiene.
* Eccellenti doti organizzative e problem-solving.
* Capacità di formare, motivare e supportare i collaboratori.
* Ottime abilità comunicative e negoziali nella gestione dei rapporti con i clienti.
Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito cercasi.org
#J-18808-Ljbffr