Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per società internazionale leader nel settore della produzione: CUSTOMER CARE PART-TIME - L.68/99Come Addetto/a al CUSTOMER CARE, sarai un punto di riferimento fondamentale per i clienti, gestendo le loro richieste e garantendo un servizio di alta qualità. Le tue responsabilità includeranno:Gestire le richieste dei cliente via telefono ed email;Inserire gli ordini sul gestionale aziendale;Garantire che le esigenze dei clienti siano soddisfatte in modo efficiente ed efficace;Gestire reclami, assicurando che ogni situazione sia risolta tempestivamente e con cortesia.I requisiti per il ruolo comprendono:Iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99;Esperienza pregressa nel servizio clienti o come addetti vendita;Eccellenti doti comunicative, sia scritte che verbali;Inglese Livello A2/B1;Conoscenza dei principali strumenti informatici;Empatia e ottime capacità di problem-solving.Si offre:Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga;Smart working (2 giorni a settimana)Opportunità di crescita professionaleLuogo di lavoro: GenovaOrario di lavoro: Part-time, dal lunedì al venerdì (8:00-13:00) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004