PPer rinomato Gruppo di GRANDI DIMENSIONI operativo a LIVELLO MONDIALE nel mondo dello SPETTACOLO e degli eventi rivolti al consumatore finale con oltre 100 milioni di visitatori e con sedi in FRANCIA, REGNO, UNITO, SPAGNA, USA, SINGAPORE e ITALIA, caratterizzato da arte, interattività e spettacolo, ricerchiamo : /p h3Offerta di Lavoro: Responsabile Acquisti per Eventi e Spettacoli /h3 pIl/la candidato/a, a diretto riporto del Direttore Generale, sarà responsabile della gestione operativa del processo di approvvigionamento di beni e servizi, sia CAPEX che OPEX, necessari alla realizzazione degli spettacoli aziendali. Collaborerà con i vari reparti interni (logistica, marketing, progettazione artistica) e con i Project Manager per definire le priorità e coordinare le attività tra le funzioni artistiche e organizzative. /p pLe responsabilità principali includono: /p ol liScouting di nuovi fornitori internazionali e locali. /li liDefinizione degli standard qualitativi, dei prezzi e degli SLA (moq, tempi di consegna, sdoganamenti, trasporti). /li liGestione degli ordini di acquisto e delle richieste di preventivi, con analisi comparativa delle offerte e definizione dei budget. /li liOttimizzazione dei costi e della supply chain, risolvendo criticità legate a forniture, ritardi o variazioni last minute. /li /ol pSi richiede esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti Make to Order, e ottima conoscenza della lingua inglese. Sono qualità richieste ottime capacità organizzative, flessibilità e forte ambizione di crescita professionale. /p pIl contratto offerto è a tempo indeterminato con RAL commisurata alla seniority. /p pPer maggiori informazioni, visita il nostro sito: a candidatimodulogroup.altamiraweb.com /a /p pI dati saranno trattati secondo il GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Per ulteriori dettagli, consultare l'informativa sulla privacy disponibile sul sito. /p #J-18808-Ljbffr