Social network you want to login/join with: UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica. Posizione La risorsa supporterà l'ufficio nell'approvvigionamento di beni e servizi, ricerca fornitori, negoziazione dei prezzi e gestione degli ordini. Si occuperà, inoltre, di analisi di mercato, monitoraggio delle scorte e aggiornamento continuo del gestionale. Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa come buyer junior o ha già dimestichezza con gli acquisti in azienda. Altre informazioni Si offre: Inserimento contrattuale commisurato all'esperienza; Orario di lavoro: full time; Luogo di lavoro: Isorella. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr