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Piazzola sul Brenta
Impresoft Engage
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
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PpImpresoft Engage è una realtà unica nel panorama italiano, che nasce con l'obiettivo di connettere le aziende al cliente di domani stabilendo un legame forte e duraturo. Mettiamo al centro l'esperienza del cliente tramite la creazione di ambienti digitali capaci di integrare persone, processi e dati. /p pLe nostre soluzioni personalizzate, che spaziano dai processi e dalle tecnologie di CRM alla strategia digitale, dalla marketing automation ai processi di vendita online e offline passando per il Customer Service Management, consentono alle aziende di ottimizzare i processi e soddisfare le esigenze del cliente. /p pFacciamo parte del Gruppo Impresoft, che è costituito da un insieme di aziende specializzate e complementari che declina la propria offerta in 4 Competence Center : Business Solutions, Industry Solutions, Customer Engagement, Corporate Resilience. Le sinergie generate da queste integrazioni, unitamente alla combinazione di talenti, competenze, soluzioni e servizi, hanno permesso al gruppo di costruire un portfolio di offerta senza eguali sul mercato per accompagnare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. /p pNell’ambito del nostro percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione digitale di Impresoft, siamo alla ricerca di un / una Sales CRM Consultant. /p pLa persona che stiamo cercando risponderà al Sales manager di riferimento della Practice, sarà il primo punto di contatto con il cliente e svilupperà nuovi lead per accompagnarli all’acquisto di percorsi di trasformazione digitale. /p h3Le principali attività sono : /h3 ul liGestione dell'intero ciclo di vendita /li liRicerca di nuove opportunità /li liCostruzione di rapporti con le principali parti interessate /li liNegoziazione dei contratti /li liConoscenza completa della soluzione digitale collegandola direttamente al ROI del cliente /li liSviluppo di strategie per aiutare i clienti a massimizzare il valore della soluzione digitale proposta /li liAgire come punto di contatto per l'escalation di relazioni e questioni commerciali /li /ul pIl profilo ideale ha almeno 3 / 4 anni di esperienza nella vendita di CRM o gestionali e possiede le seguenti competenze : /p ul liUtilizzo di un CRM /li liComunicazione sia scritta che verbale /li liOttima presentazione di sé /li liAnalisi e comprensione delle esigenze del cliente per individuare soluzioni su misura /li liLavoro in team e problem solving /li liOrientamento agli obiettivi /li /ul h3Completano il profilo, la conoscenza : /h3 ul liDel funzionamento generale di un CRM /li liDella lingua inglese /li liDel mondo SaaS /li liDella metodologia di vendita : negoziazione e navigazione di contratti e discussioni legali /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liambiente collaborativo e dinamico /li lipossibilità di svolgere la mansione da remoto per tre giorni alla settimana dopo un primo periodo di inserimento /li lifiducia e rispetto per idee ed opinioni : nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni /li liCorsi di formazione /li liObiettivi SMART /li liWelfare aziendale /li liTicket restaurant del valore di 8 euro per ogni giornata lavorata /li /ul h3Dettagli candidatura /h3 ul liSede di lavoro : Vicenza + smart working /li liLivello di inglese : B2 /li /ul pLe persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679 / 2016). La ricerca rispetta il d.lgs. 198 / 2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione. /p h3DiversityInclusion /h3 pHR Manager, responsabili della selezione e i dipendenti coinvolti hanno tutti la responsabilità di garantire il rispetto della diversità e dell’inclusione durante il processo di selezione. Ci impegniamo affinché i pregiudizi e gli stereotipi non influenzino i nostri processi di selezione. Cerchiamo i migliori candidati e il reale valore che possono portare all’interno dell’organizzazione. Diamo valore alla meritocrazia e alla diversità. Tutte le persone devono avere l’opportunità di essere considerate per un impiego indipendentemente dalla loro etnia, religione, origine, discendenza, stato di cittadinanza, età, sesso, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, servizio militare, stato di salute, gravidanza, parto e condizioni mediche correlate, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge e dai nostri contratti collettivi. Impresoft Engage e Impresoft si impegnano a costruire un ambiente di lavoro adatto a chiunque indipendentemente da quanto sopra elencato. /p h3Presa visione codice etico e codice disciplinare /h3 pSi invitano i / le candidati / e, prima dell’inoltro della candidatura, a prendere visione del codice etico aziendale reperibile sul nostro sito e si segnala che il codice disciplinare è conforme a quanto previsto dal contratto dei lavoratori. /p /p #J-18808-Ljbffr

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