Profilo
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
Siamo alla ricerca di un/una Quality Product Audit Specialist da inserire presso importante realtà automotive con sede a Sant'Agata Bolognese.
La risorsa supporterà le attività di audit qualità prodotto, contribuendo al rispetto degli standard qualitativi dei componenti e del veicolo fin dalle prime fasi di sviluppo.
Responsabilità
Analisi dei reclami di prodotto e gestione della reportistica relativa ai principali difetti riscontrati
Coordinamento con i dipartimenti coinvolti per la definizione di analisi tecniche, piani d'azione e attività correttive
Partecipazione a meeting interfunzionali per il monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività
Monitoraggio delle vetture pre-serie e delle relative azioni correttive o attività di re-engineering
Supporto nelle attività di forecasting e nella costruzione delle curve previsionali Audit sulla base dei target e dei risultati ottenuti
Verifica e aggiornamento dei valori nominali di riferimento relativi alle split lines dei nuovi modelli
Supporto alle attività di benchmark Audit in collaborazione con gli enti coinvolti
Skill e Professionalità
Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, Automotive, dei Materiali o Gestionale con indirizzo tecnico. xjrgpwk
Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito qualità automotive.
Informazioni Aggiuntive
Contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi
Sede di lavoro: Sant'Agata Bolognese
Orario: full time
CCNL: metalmeccanica industria, livello C3
RAL: 34. euro
#J-18808-Ljbffr