Per prestigiosa azienda operante nel settore dell’impiantistica nei comparti di energia, trasporti ferroviari, ambiente e infrastrutture ricerchiamo:
Project Manager Junior
L’azienda opera da oltre 70 anni in Italia e all'estero nei seguenti settori:
-Progettazione, realizzazione e MIS di Impianti per la produzione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica in AT-MT-BT nei comparti di energia, trasporti ferroviari, ambiente ed infrastrutture industriali.
-Progettazione, realizzazione e MIS di impianti tecnologici e speciali per le infrastrutture e le reti elettriche (elettrico, condizionamento, TVCC, rivelazione incendi ecc. ) ed impianti per la produzione energetica da fonti rinnovabili .
Inoltre presso lo stabiimento di Cardito ( NA ) ha la propria attività manufatturiera e realizza la progettazione, la costruzione ed il collaudo di quadri elettrici in bassa tensione di comando, controllo, protezione, potenza, distribuzione ed automazione.
In entrambi gli ambiti i Clienti sono i principali Players nazionali ed internazionali del settore elettrico ed elettromeccanico.
Il candidato sarà operativo nella sede operativa di Cardito ( NA ) ed all’ occorrenza per brevi missioni ( sopraluoghi ecc. ) sui cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale.
Requisiti:
- Diploma Perito elettrotecnico oppure Laurea in Ingegneria Elettrica, Meccanica o Gestionale - Capacità di gestire progetti, anche complessi, effettuare il monitoraggio ed il controllo necessari per rispettare i tempi contrattuali ed i budget prestabiliti di ciascuna commessa - Esperienza nella gestione tecnica dell’impiantistica elettrica sui cantieri - Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con i clienti - Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei processi di produzione nel settore dell'impiantistica elettrica - Attitudine proattiva, orientamento al risultato, capacità di comunicazione e coinvolgimento con i vari stakeholders interni ed esterni.
Responsabilità:
- Supportare il Project Manager Senior nella gestione di progetti di impiantistica elettrica ed elettromeccanica sui cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale - Collaborare con il team tecnico ( PM senior – capocantieri – operai ) per garantire l'efficienza, la qualità e la tempistica delle attività svolte - Generare cronoprogrammi di commessa e fabbisogni tecnici dei materiali occorrenti per la esecuzione e realizzazione degli impianti - Monitorare e controllare l’ avanzamento dei vari progetti, assicurandone una corretta gestione e il rispetto dei tempi contrattuali e dei budget stabiliti - Gestire le relazioni con i fornitori e i clienti, ricercando e assicurando sempre un elevato livello di soddisfazione - Fornire report periodici sullo stato di avanzamento dei progetti - Interfacciarsi e coordinare i vari soggetti interni ed esterni coinvolti nei progetti.
Si offre contratto diretto con l’azienda con retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze del candidato.
Sede di lavoro: Cardito (NA)