La figura avrà la responsabilità di gestire i fornitori assegnati garantendo prezzi, capacità produttiva, qualità, margini e consegne. Principali attività: - gestire l'approvvigionamento dei tessuti e la pianificazione della produzione; effettuare gli ordini sulla base del piano di collezione collaborando con l’ufficio di competenza; - gestire la trattativa con il fornitore per la definizione dei prezzi nel rispetto del margine finale stabilito internamente; - monitorare il consumo delle materie prime, in modo da programmare eventuali rilanci di produzione o individuare strategie per la gestione delle rimanenze di tessuto. Requisiti essenziali: - esperienza precedente di almeno 3 anni in ruolo analogo in aziende di abbigliamento/moda/fashion; - studi in ambito economico o in linea con il settore moda; - conoscenze avanzate di merceologia tessile; - residenza provincia di bologna; - disponibilità a frequenti trasferte. Completano il profilo buone capacità di negoziazione e problem solving, passione per il mondo moda/abbigliamento. Sede lavorativa: Carpi, Bologna o Verona (per la maglieria). COSA ABBIAMO DA OFFRIRTI Lavorare in Teddy ti darà l'opportunità di operare in un contesto internazionale, giovane e ricco di innovazione. La nostra azienda investe in formazione e avrai la possibilità di accrescere la tua competenza professionale e di aggiornarti costantemente sulle esigenze del mercato. Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi.