MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Bergamo ricerca per azienda produttiva strutturata e in crescita, ricerchiamo una Impiegata Amministrativa da inserire con orario part time.
La risorsa si occuperà di:
- Verifica rilevazione presenze e trasmissione dati a Consulente del lavoro per elaborazione buste paga;
- Reportistica varia destinata alla casa madre e ad uso interno aziendale;
- Programmazione corsi di formazione e gestione attestati con aggiornamento dati a sistema;
- Interfaccia con il medico del lavoro per organizzare visite mediche;
- Gestione reportistica riguardante la consegna di indumenti e dispositivi ai dipendenti
- Gestione documentale di tutte le pratiche interne legate al personale
- Approvazione assenze (in caso di assenza del responsabile HR)
- Gestione pratiche Enfea
Alcune delle suddette attività sono svolte in collaborazione con l’RSPP aziendale
Si richiedono:
- titolo di Studio: diploma e/o laurea
- esperienza anche minima nella gestione dei rapporti e della documentazione del personale;
- buona conoscenza del Pacchetto Office;
Contratto: Iniziale inserimento a tempo determinato con scopo assunzione
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €598,96 - €1.939,57 al mese