Occupazione Tecnico di Laboratorio
La nostra azienda sta cercando un tecnico di laboratorio per lavorare nel settore metallurgico. Il candidato ideale avrà una formazione tecnica o universitaria in ambito scientifico e esperienza pregressa nel campo.
Descrizione del lavoro:
Il tecnico di laboratorio sarà responsabile dell'esecuzione di analisi chimico-fisiche e metallografiche su materie prime, semilavorati e prodotti finiti. Dovrà preparare campioni e utilizzare strumenti da laboratorio come spettrometri, microscopi e durometri.
Abilitazioni richieste:
- Diploma tecnico (perito chimico, metallurgico o simili) o laurea in ambito scientifico;
- Esperienza pregressa in laboratorio (anche breve, preferibile nel settore metallurgico o industriale);
- Conoscenza delle tecniche di analisi metallurgiche e chimiche;
- Precisione, attenzione ai dettagli, capacit’ di lavorare in team;
- Conoscenza base del pacchetto Office e dei software di gestione laboratorio (LIMS).
Benefici:
La nostra azienda offre un contratto di apprendistato con possibilità di inquadramento in base alla seniority del candidato.
Altre informazioni:
Noi garantiamo pari possibilità di accesso al lavoro a tutti i candidati e ci impegniamo nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.