Tempor S.p.A. Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella meccanica di precisione la figura di Impiegato Ufficio Acquisti. Œ Mansioni principali: - Creazione ordini di acquisto di componenti/trattamenti provenienti da subfornitura e conto lavori - Verifica conferme d' ordine - Identificare i fornitori esistenti, catalogarli e gestire le relazioni - Gestire le offerte provenienti dall' ufficio commerciale secondo le capacità tecniche e qualitative dei vari fornitori - Eseguire solleciti ed azioni di expediting per garantire il rispetto delle consegne concordate - Scouting potenziali nuovi fornitori - Analisi e raccolta dati con cadenza mensile dell' operato svolto nel rispetto dei kpi fissati dal responsabile di reparto ¯ Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale in ambito tecnico - Conoscenza del mondo dei materiali e delle lavorazioni meccaniche o esperienza, anche breve, nella Supply Chain - Buona padronanza del pacchetto Office e della lingua inglese - Ottima capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori - Disponibilità ad eventuali trasferte presso fornitori nel Nord Italia Dettagli offerta: - Inquadramento: 30-40K © Per candidarti invia il tuo CV a: § temporbergamo@tempor.it ž 035 249752 ± WhatsApp: 393 993 9280 ” Scopri altre possibilità sul nostro canale WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaGk3XyB4R2jkf7KkD1k Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77; L. 125/91), di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03; D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
📌 IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI
🏢 Tempor
📍 Lombardia