Per conto di impresa operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, si ricerca un/a Customer Service Specialist.
La risorsa selezionata è responsabile della gestione delle richieste dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche, al fine di offrire una customer experience eccellente.
Mansioni
* Gestire le comunicazioni con i clienti (telefoniche, via email o chat), rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problematiche
* Fornire informazioni sui prodotti, servizi e promozioni disponibili
* Gestire e risolvere reclami, restituzioni e richieste di assistenza in modo rapido ed efficace
* Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per risolvere le problematiche e migliorare il servizio
* Monitorare i feedback dei clienti e contribuire al miglioramento continuo dei processi
* Redigere report sulle attività del servizio clienti e sulle performance di soddisfazione
Requisiti
* Diploma di maturità, preferibile Laurea in ambito economico o comunicativo
* Esperienza pregressa in ambito customer service, preferibilmente nel settore GDO
* Ottime doti comunicative e relazionali, sia telefoniche che scritte
* Capacità di problem-solving e gestione delle situazioni di stress
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e degli strumenti informatici di base
* Orientamento al cliente, empatia e capacità di ascolto attivo
* Disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana
Offerta
* Contratto a Tempo Determinato, con successiva proroga
* Orario Full-Time, 40 ore settimanali, distribuite su turni, inclusi weekend e festivi
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