Valutiamoper la sede Direzionale di Tavagnacco, impiegati per potenziamento organico dell’Ufficio Gare. Preferibilmente hanno un’età compresa tra i 25-50 anni. attività: Raccoglie e verifica la documentazione relativa alle gare cui partecipare confermate dalla Direzione Commerciale, e ne analizza i requisiti - Verifica i requisiti relativi alle gare e collabora al Riesame degli stessi con la Direzione Commerciale - Riesamina lo scadenziario gare con la Direzione Commerciale e il Responsabile Tecnico Gare - Raccoglie e verifica la documentazione amministrativa relativa alle gare - Verifica con il Responsabile Tecnico Gare la documentazione técnica di gara - Acquisisce le richieste di chiarimenti e documentazione da parte delle stazioni appaltanti - Predispone la documentazione amministrativa relative a richieste, chiarimenti e integrazioni da parte delle stazioni appaltanti È richiesta un’esperienza pregressa nell’ambito gare e appalti con conoscenza anche basica della normativa che regola la materia degli appalti pubblici. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e gestione dello stress, flessibilità, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. la ricerca è rivolta ad ambo i sessi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €35.000,00 all'anno Benefit: - Assicurazione sanitaria - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima