Profilo
La Divisione Permanent di Adecco Italia S.p.A. di Montecchio Emilia (RE) ricerca per azienda della Val D'Enza di circa 40 dipendenti un/una Impiegata contabilità generale. La risorsa si occuperà delle operazioni amministrative e contabili relative al ciclo attivo e passivo. Responsabilità
Emissione e registrazione delle fatture Controllo della corretta applicazione di condizioni commerciali, listini e IVA Gestione dei pagamenti clienti e monitoraggio incassi Attività di riconciliazione contabile e quadratura dei conti Predisposizione e gestione dei documenti contabili a supporto delle chiusure mensili Ammortamenti Un plus è l\'aver maturato competenze nel controllo di gestione Skill e Professionalità
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Affini (costituirà un plus) Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo/contabile Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Precisione, capacità analitiche e organizzative Attitudine al problem solving e al lavoro in team Benefit
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con RAL indicativa 35-40k Orario full time: in sede dal lunedì al venerdì Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr