Leader in Italia nella fornitura integrata di soluzioni per l'ufficio e il lavoro, siamo dal 1958 il partner professionale di chi esige servizi efficienti, prodotti di qualità e attenzione al dettaglio, all'ambiente e alle persone.
La nostra MISSION
Aiutiamo le persone a migliorare l'ambiente di lavoro, fornendo servizi esclusivi e prodotti innovativi, perseguendo obiettivi di efficienza, qualità ed etica professionale.
La nostra VISION
Vivere con stile e concretezza aiuta ad avere un approccio semplice ed equilibrato alle cose, al lavoro e alla vita.
Stiamo cercando una figura che coordini il processo del servizio clienti, dal pre al post-vendita, relativo ai servizi di noleggio.
La figura pianificherà strategie e attività operative, coordinerà e supervisionerà il team interno e i partner esterni coinvolti.
Monitorerà il livello di soddisfazione del servizio e redigerà report periodici.
Svilupperà un approccio omnicanale del servizio erogato
Collaborerà con il responsabile dell’assistenza tecnica per risolvere problematiche e migliorare i servizi di noleggio.
Risponderà funzionalmente al Responsabile Operations.
* Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post-vendita del servizio di noleggio;
* Coordinamento e supervisione dell’attività del team interno (Customer Care di primo livello) e dei partner esterni (assistenza remota, servizi di assistenza tecnica, technical courier), ottimizzando processi, procedure e costi;
* Presidio del team di customer care per minimizzare i tempi di risposta e risoluzione, mantenendo gli SLA;
* Monitoraggio della soddisfazione del servizio erogato;
* Analisi dei feedback clienti per risolvere problematiche ricorrenti e migliorare la qualità del servizio;
* Gestione dei fornitori e monitoraggio dei flussi di ordine, spedizione, installazione o intervento di assistenza tecnica;
* Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici;
* Promozione di attività di miglioramento lean nel team e tra i fornitori;
* Collaborazione con il team IT per definire le logiche del CRM.
Richiediamo una laurea, preferibilmente in discipline economiche o statistiche, esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate, conoscenza dei principali software CRM, capacità analitiche e di problem solving, oltre a competenze relazionali, organizzative e di leadership.
Come candidarsi
#J-18808-Ljbffr