Job Description:
Azienda commerciale specializzata in servizi di consulenza per privati e imprese seleziona un/una addetto/a all’accoglienza clienti da inserire presso la sede operativa.
Mansioni:
* Gestire il centralino per le chiamate in entrata e in uscita
* Smistare e organizzare la posta elettronica
* Curare l’organizzazione degli appuntamenti e la gestione dell’agenda
* Accogliere i clienti presso la sede
* Archiviare documentazione e pratiche secondo le procedure aziendali
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Capacità di relazione con il pubblico
* Abilità organizzative e gestione autonoma delle attività
* Flessibilità operativa e precisione
* Conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica)
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Formazione iniziale retribuita
#J-18808-Ljbffr