Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda del territorio dell'Alto Garda (TN) una/un
SEGRETARIA/O ADDETTA/O AL FRONT-OFFICE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Accoglienza clienti
* Gestione delle telefonate in entrata e in uscita
* Smistamento della corrispondenza (posta cartacea ed elettronica)
* Archiviazione documentale
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Ottime capacità comunicative e relazionali
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30-17:30
* La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Riva del Garda (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.