Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta pulizie bologna - appartenente alle categorie protette art.1 l.68/99

Bologna
Mondo Convenienza
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 18 febbraio
Mansioni della posizione

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!

Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna.

Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro.

 

MONDO CONVENIENZA sta assumendo! 

Chi cerchiamo? Addetto/Addetta alle Pulizie iscritto alle liste di collocamento mirato Art.1 per il nostro deposito di Borgo Panigale (BO).


 Nel ruolo di Addetto/a alle pulizie ti occuperai di garantire la pulizia, l'ordine e il decoro degli ambienti all'interno del nostro deposito logistico, contribuendo a mantenere spazi di lavoro sicuri, organizzati e conformi agli standard aziendali.


Quali saranno le tue principali attività?


 

  • Garantirai la pulizia, l'ordine e il decoro degli spazi interni del nostro deposito logistico, nel rispetto degli standard aziendali;
  • Ti occuperai della cura e della sistemazione delle aree esterne, contribuendo a rendere l'ambiente accogliente e ben mantenuto;
  • Utilizzerai attrezzature e strumenti di pulizia, inclusa l'idropulitrice, assicurando elevati livelli di igiene e sicurezza.


     

Hai le seguenti caratteristiche?



 

  • Hai maturato almeno una minima esperienza pregressa nella mansione;
  • Sei una persona proattiva, organizzata e attenta ai dettagli;
  • Hai autonomia negli spostamenti per raggiungere il luogo di lavoro;
  • Hai disponibilità a lavorare su turni;
  • Sei iscritto alle categorie protette ai sensi dell'art.1 della Legge 68/99.


 

Cosa offriamo?

  • Contratto part-time 24/30h a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo finalizzato alla stabilizzazione;
  • Inquadramento al VI livello del CCNL commercio, con una RAL di circa 21.500 euro lordi (valore su base full-time, da riproporzionare in base al numero di ore settimanali contrattualmente previste).

 

Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!



Settore: Grande distribuzione/Supermercati

Ruolo: Logistica/Magazzino

Salario mensile: EUR 800 - EUR 1200

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione



Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alle pulizie cantiere sanitario bologna
Bologna
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetti alle pulizie
Pianoro
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto alle pulizie ufficio, cat. prot. l.68/99
Bologna
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto alle pulizie
Offerte simili
Azienda Mondo Convenienza
Lavoro Mondo Convenienza a Bologna
Lavoro Servizi alla persona a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Bologna > Addetto/Addetta Pulizie Bologna - Appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva