OverviewProfilo Sei disponibile per lavoro su turni e cerchi impiego in produzione? Per importante azienda del comparto alimentare situata a Carpi, ricerchiamo Addetti/e Confezionamento su macchine automatiche. Le risorse saranno inserite nel reparto produttivo e si occuperanno di produzione su linea e di confezionamento su macchine automatiche, insieme al controllo visivo dei prodotti. Dovranno presidiare la postazione di lavoro per verifica della produzione e controllo che gli imballaggi siano eseguiti correttamente, in base alla tipologia di prodotto e formato richiesti.
ResponsabilitàProduzione su linea e confezionamento su macchine automatiche.Controllo visivo dei prodotti e verifica che gli imballaggi siano eseguiti correttamente in base al prodotto e al formato richiesto. presidio della postazione di lavoro per verifica della produzione.
QualificheE' preferibile maturata esperienza pregressa in ambito produttivo su macchine automatiche e/o semi-automatiche, meglio se presso aziende alimentari o biomedicali/chimiche/farmaceutiche.Doti di affidabilità, flessibilità e senso di responsabilità completano il profilo.
Orario e condizioniOrario di lavoro su due turni: dalle 6:00 alle 13:30 e dalle 13:30 alle 21:00 dal lunedì al venerdì. A colloquio sarà richiesta disponibilità a svolgere straordinari il sabato (max 1-2 entro fine anno) e, solo occasionalmente, il turno notturno (max 1 settimana entro fine anno, ne fanno 3 in totale all'anno).
Contratto e retrubuzioneSi offre contratto iniziale di un mese con agenzia con possibilità di proroga e assunzione. Inserimento 6 livello CCNL Alimentari cooperative, retribuzione 1.400 netti + buono pasto di 6 euro al giorno.
Privacy e disclaimerI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
AvvertenzeATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
FonteAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). vetrinabakeca
PosizioneAddetti/e Confezionamento Alimentare • Modena, Modena, Italia
#J-18808-Ljbffr