Ph3Overview /h3 /brpbCerchi un’opportunità per valorizzare la tua esperienza nel payroll in un ambiente internazionale e in continua evoluzione? /b Il Gruppo Cosulich, realtà storica e solida, offre questa possibilità a chi desidera contribuire in prima persona alla gestione retributiva. /p /brpNel ruolo di bPayroll Specialist /b, si gestirà in autonomia l’intero ciclo paghe del personale delle società italiane del Gruppo, occupandosi di tutti gli aspetti amministrativi e operativi. La collaborazione con le diverse funzioni aziendali sarà fondamentale per garantire precisione e rispetto delle scadenze. /p /brh3Responsibilities /h3 /brul /brliGestione e supporto delle richieste interne delle società del Gruppo /li /brliPreparazione e elaborazione di cedolini, CU e dichiarazioni fiscali /li /brliRedazione dei report mensili e annuali relativi al costo del lavoro /li /brliCreazione di report dettagliati per budgeting e compensation /li /br /ul /brh3Qualifications /h3 /brul /brliAlmeno 2 anni di esperienza in ruoli simili in azienda o presso studi di consulenza del lavoro /li /brliOttima conoscenza del payroll e delle basi del diritto del lavoro italiano /li /brliFamiliarità con MS Office e i principali software gestionali paghe (conoscenza di bINAZ /b è un plus) /li /brliLaurea in Economia e Commercio o diploma equivalente /li /brliOttime capacità di team working, organizzazione e gestione dello stress /li /brliConoscenza fluente dell\'italiano e dell\'inglese (livello B2 o superiore) /li /br /ul /p #J-18808-Ljbffr