PstrongELENA MIRÒ /strong è un brand del Gruppo Miroglio, ideato e disegnato in un luogo di eccellenza: Alba, nel cuore delle Langhe, terra patrimonio dell’Unesco. Siamo un brand aperto e inclusivo. Crediamo nella gentilezza, nella positività, nella femminilità: ogni giorno dedichiamo il nostro lavoro a tutte le donne, abbracciandole. /ppstrongLa tua opportunità: /strong /ppEntrerai a far parte del team Elena Mirò e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience. /ppstrongLa tua missione: /strong /pulliPromuovere la migliore customer experience, allineata al brand. /li /ululliGestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. /li /ululliComprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. /li /ululliConsolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. /li /ululliContribuire all’implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. /li /ulpstrongPotrai essere dei nostri se: /strong /pulliHai un’esperienza nel ruolo di Sales Advisor (o Sales Assistant). /li /ululliHai un approccio fortemente “data driven”. /li /ululliHai una visione “customer centric”. /li /ululliHai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell’azienda. /li /ululliHai un forte orientamento al risultato. /li /ululliHai buone capacità comunicative e di team working. /li /ulpstrongEcco cosa ti offriremo: /strong /pulliUna grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Elena Mirò di raggiungere e coinvolgere le clienti. /li /ululliUn periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools. /li /ululliPercorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze. /li /ululliPercorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone. /li /ul #J-18808-Ljbffr