Etjca SpA Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma Galati cerca, per conto di importante azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali:
Operatori/trici Ecologici
Attività:
Le risorse, previo affiancamento, si occuperanno della raccolta differenziata dei rifiuti secondo la programmazione dei comuni di Valmontone, Palestrina, San Cesareo
Le attività saranno svolte con mezzo aziendale.
Responsabilità:
* Raccolta differenziata dei rifiuti secondo la programmazione settimanale.
* Pulizia e sanificazione delle strade.
* Conduzione dei mezzi aziendali adibiti alla raccolta, nel rispetto delle norme di sicurezza e diligenza operativa.
* Possesso della patente B;
* Gradita l'esperienza di operatore ecologico o in attività di pulizie e manutenzione del verde
* Puntualità e precisione
* Disponibilità a lavorare su turni
Inquadramento contrattuale:
* Livello 2 B CCNL Servizi Ambientali
Retribuzione lorda mensile: € 1.751,04
Tipologia contrattuale: somministrazione di lavoro a tempo determinato iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe successive, inizio previsto per il 7° luglio.
Orario di lavoro: full – time 38 ore settimanali dal lunedì al sabato, con possibilità di servizio nella domenica con 1 giorno di riposo settimanale a scorrimento, fascia oraria di servizio tra le 04:00 e le 12:00, distribuite in 4 giorni lavorativi da 6 ore e 2 giorni lavorativi da 7 ore
Luoghi di lavoro: Provincia di Roma: Valmontone; Palestrina; San Cesareo
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr