Manpower, filiale di San Don di Piave ricerca la figura di un CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT.
La risorsa individuata verr inserita all’interno dell’ufficio tecnico e sar chiamata, durante la fase di installazione prodotto, a dare assistenza tecnica da remoto ai clienti per la risoluzione di problematiche di tipo tecnico.
RESPONSABILITA':
• Gestire il contatto con la clientela in fase di installazione per attivit di assistenza e richieste di informazioni tecniche
• Dare assistenza telefonica e/o video per la risoluzione delle problematiche emerse
• Tracciatura delle richieste di supporto
• Analisi delle richieste e identificazione dei principali problemi in ottica di miglioramento prodotto
• Manutenzione manualistica tecnica
• Supporto alla formazione e sopralluogo presso il sito del cliente laddove necessario
REQUISITI:
• Diploma ad indirizzo tecnico e/o laurea breve o altro titolo di studio affine;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottime capacit di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e team working, flessibilit di orario, disponibilit agli spostamenti, orientamento al cliente ed al risultato.
COSA OFFRIAMO:
Assunzione diretta in azienda a tempo determinato con ottime prospettive.
L'azienda offre il servizio di mensa interna. vetrinabakeca