Selection 4.0 società tecnologicamente all’avanguardia, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management in ambito nazionale e internazionale è alla ricerca di un: Per un nostro cliente leader nel settore del noleggio e vendita, attualmente in forte in crescita. La risorsa inserita sarà l'interfaccia principale tra le richieste del cliente e le divisioni interne dell'azienda, con l'obiettivo di assicurare la flotta veicoli nelle modalità e nei tempi richiesti. Principali responsabilità Gestione degli ordini e negoziazione con i fornitori di veicoli e servizi. Verifica e controllo delle fatture relative alla flotta aziendale (noleggi, carte carburante, telepass) Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa. Organizzazione e supervisione delle consegne, riconsegne mezzi e modifiche contrattuali. Gestione tematiche relativi a pedaggi autostradali, carburanti, sinistri e contravvenzioni. Raccolta, gestione e risoluzione eventuali problematiche tecniche e reclami da parte dei clienti dopo il ritiro dei veicoli. Requisiti per la posizione Diploma o laurea Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Orientamento al risultato e proattività. Capacità relazionali, assertività e buone capacità di comunicazione. Precisione, accuratezza e attenzione al dettaglio. Inquadramento commisurato alle competenze e al percorso professionale J-18808-Ljbffr