Hai maturato esperienza come parrucchiere/a? Candidati!
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come parrucchiere/a presso un prestigioso salone di parrucchieri di Anzio.
Si richiede disponibilità a lavorare tempo pieno (40 ore settimanali) nella seguente fascia oraria dal lunedì al sabato con riposi.
Si propone un contratto a tempo determinato diretto con l'azienda della durata iniziale di tre mesi, con possibilità di proroga e visibilità futura.
CCNL: Barbiere e Parrucchiere. Il livello di inquadramento verrà commisurato sulla base dell'esperienza maturata dal candidato.
Si richiede disponibilità di inserimento immediata.
Luogo di lavoro: Anzio (RM).
Competenze:
-Pregressa esperienza, anche breve, come parrucchiere/a
Responsabilità:
La risorsa dovrà occuparsi di eseguire in autonomia lavaggio, taglio, colorazione e messa in piega dei capelli.
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Professionale: Estetisti / Cure del Corpo
Città: Anzio (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).