Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service admin

Pero (Provincia di Savona)
Kone
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 3 settembre
Descrizione

Unisciti al nostro team
In KONE, la nostra missione è rendere gli spostamenti delle persone più sicuri, comodi e affidabili in edifici sempre più alti e intelligenti. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di talento, passione e ambizione.

Per il nostro
KONE DOOR BUSINESS
, stiamo cercando un/a Customer Service Admin che supporti le attività interne legate a gestione ordini e fatturazione. La persona selezionata avrà l'opportunità di collaborare con diversi team chiave dell'azienda, inclusi reparti commerciali, supervisori e tecnici, partecipando attivamente ai processi che garantiscono l'efficienza e la qualità dei nostri servizi.

Responsabilità principali:

* Gestire operazioni interne e processi amministrativi legati a ordini e fatturazione
* Collaborare con team interfunzionali per garantire flussi di lavoro efficienti
* Contribuire all'analisi dei dati e alla reportistica interna

Requisiti:

* Ottime capacità organizzative e analitiche
* Comunicative e orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro in team e problem solving
* Conoscenze di SAP e CRM
* Conoscenza della lingua inglese.

In KONE c'è molto di più di quanto tu possa immaginare

Opportunità di sviluppo e progressione di carriera all'interno di un'azienda globale; un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che rende KONE un ottimo posto di lavoro.

KONE è da sempre impegnata nella piena valorizzazione delle persone e dei loro talenti, promuovendo la parità di genere in ogni ambito professionale.

Come ulteriore elemento concreto a supporto dell'impegno verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale, KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla "Parità di Genere" previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo 679/2016. La ricerca è aperta a tutti, indipendentemente dall'orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
At KONE, we are focused on creating an innovative and collaborative working culture where we value the contribution of each individual. Employee engagement is a key focus area for us and we encourage participation and the sharing of information and ideas. Sustainability is an integral part of our culture and the daily practice. We follow ethical business practices and we seek to develop a culture of working together where co-workers trust and respect each other and good performance is recognized. In being a great place to work, we are proud to offer a range of experiences and opportunities that will help you to achieve your career and personal goals and enable you to live a healthy and balanced life.
Read more on

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Lean expert
Pero (Provincia di Savona)
Kone
Offerta simile
Billing specialist
Pero (Provincia di Savona)
Kone
Offerta simile
Project specialist impianti elevatori
Pero (Provincia di Savona)
Contratto a tempo indeterminato
Kone
Offerte simili
Azienda Kone
Lavoro Kone a Pero (Provincia di Savona)
Lavoro Pero (Provincia di Savona)
Lavoro Provincia di Savona
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Customer Service Admin

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva