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In KONE, la nostra missione è rendere gli spostamenti delle persone più sicuri, comodi e affidabili in edifici sempre più alti e intelligenti. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di talento, passione e ambizione.
Per il nostro
KONE DOOR BUSINESS
, stiamo cercando un/a Customer Service Admin che supporti le attività interne legate a gestione ordini e fatturazione. La persona selezionata avrà l'opportunità di collaborare con diversi team chiave dell'azienda, inclusi reparti commerciali, supervisori e tecnici, partecipando attivamente ai processi che garantiscono l'efficienza e la qualità dei nostri servizi.
Responsabilità principali:
* Gestire operazioni interne e processi amministrativi legati a ordini e fatturazione
* Collaborare con team interfunzionali per garantire flussi di lavoro efficienti
* Contribuire all'analisi dei dati e alla reportistica interna
Requisiti:
* Ottime capacità organizzative e analitiche
* Comunicative e orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro in team e problem solving
* Conoscenze di SAP e CRM
* Conoscenza della lingua inglese.
In KONE c'è molto di più di quanto tu possa immaginare
Opportunità di sviluppo e progressione di carriera all'interno di un'azienda globale; un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che rende KONE un ottimo posto di lavoro.
KONE è da sempre impegnata nella piena valorizzazione delle persone e dei loro talenti, promuovendo la parità di genere in ogni ambito professionale.
Come ulteriore elemento concreto a supporto dell'impegno verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale, KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla "Parità di Genere" previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo 679/2016. La ricerca è aperta a tutti, indipendentemente dall'orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
At KONE, we are focused on creating an innovative and collaborative working culture where we value the contribution of each individual. Employee engagement is a key focus area for us and we encourage participation and the sharing of information and ideas. Sustainability is an integral part of our culture and the daily practice. We follow ethical business practices and we seek to develop a culture of working together where co-workers trust and respect each other and good performance is recognized. In being a great place to work, we are proud to offer a range of experiences and opportunities that will help you to achieve your career and personal goals and enable you to live a healthy and balanced life.
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