Offline Media Planner | Centro media
Azienda
Centro Media con sede a Milano e clienti internazionali
Offerta
* Sviluppare e implementare strategie di pianificazione media offline (TV, stampa, radio, affissioni) in linea con gli obiettivi di comunicazione dei clienti.
* Gestire il budget media, ottimizzando l'efficacia delle campagne e garantendo il rispetto dei KPI.
* Monitorare le performance delle campagne offline e redigere report dettagliati con analisi qualitative e quantitative.
* Collaborare con i team creativi, digital e strategici per garantire un approccio integrato e coerente.
* Mantenere relazioni con i principali concessionari e fornitori media, negoziando condizioni vantaggiose.
* Supportare il team nella presentazione di proposte e strategie ai clienti.
Competenze ed esperienza
* Esperienza di 3-4 anni in pianificazione media offline, preferibilmente in centri media strutturati.
* Ottima conoscenza del panorama media italiano e delle dinamiche di acquisto e pianificazione.
* Capacità analitiche e dimestichezza con strumenti di reportistica e analisi dati.
* Eccellenti doti relazionali, organizzative e di negoziazione.
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Completa l'offerta
* Contratto a tempo indeterminato in un ambiente stimolante e professionale.
* Retribuzione competitiva
* Buoni pasto.
* Sede di lavoro situata a Milano, facilmente raggiungibile.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr