Progetto Costruzione Qualità è un Organismo di Certificazione accreditato, specializzato nella certificazione di sistemi di gestione secondo le normative ISO. Per potenziare il nostro team, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’Ufficio Certificazione ISO 17021. Mansioni principali: - Gestione del processo di certificazione - Supporto nella pianificazione e gestione degli audit di certificazione - Comunicazione con clienti, auditor ed enti di accreditamento - Gestione e aggiornamento della documentazione certificativa - Monitoraggio delle scadenze e del rispetto delle procedure interne - Esecuzione di audit Requisiti: ✔ Laurea o diploma in discipline tecniche ✔ Conoscenza delle normative ISO (preferibile ma non indispensabile) ✔ Ottime capacità organizzative e di problem solving ✔ Buone competenze informatiche (pacchetto Office, software gestionali) ✔ Predisposizione al lavoro in team e buone doti comunicative ✔ Disponibilità a brevi trasferte Cosa offriamo: - Un ambiente dinamico e stimolante in un settore in crescita - Una realtà attenta alle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion che ha ottenuto la certificazione UNI PdR 125:2022 sulla parità di genere - La flessibilità e la libertà di organizzare il tuo tempo - Formazione continua e opportunità di crescita professionale - Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza Sede di lavoro: Ancona Orario: Full-time Se sei interessato/a a far parte del nostro team, invia il tuo CV aggiornato. Ti aspettiamo nel nostro team! - Questa opportunità di lavoro è rivolta a entrambi i sessi, in conformità alla Legge 903/77 e al sistema di Gestione Per la Parità di Genere Certificato di PCQ Srl._ Contratto di lavoro: Tempo pieno