Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
azienda specializzata in soluzioni tecnologiche, si ricerca Addetto / a Assistenza e Supporto Clienti.
La risorsa sarà formata per gestire richieste di assistenza di primo livello e garantire un servizio clienti ottimizzato e cortese.
Mansioni principali
- Gestione delle chiamate e delle e-mail dei clienti;
- Inserimento segnalazioni e aggiornamento schede cliente;
- Supporto alla risoluzione di problemi di base;
- Collaborazione con il team tecnico per le richieste complesse.
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali;
Conoscenze informatiche di base;
- Disponibilità immediata
Propensione all’ascolto e alla gestione del cliente.
Si offre
- Contratto determinato con proroga successiva;
- Full-time dal lunedì al venerdì, in presenza (8 : 00- 17 : 00)
- Buoni carburante e parcheggio gratuito
#J-18808-Ljbffr