Selezioniamo un Candidato attento ai dettagli per ricoprire il ruolo di Custode dell'esperienza del cliente.
In questo contesto, la figura di Rappresentante dei servizi dedicati al cliente sarà coinvolta nella gestione degli ordini e delle richieste da parte dei clienti.
Questo significa che dovrà lavorare costantemente per garantire la soddisfazione del cliente, mantenendo una relazione continua con i clienti chiave e con il team commerciale.
Sarà anche responsabile della gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti, nonché della fornitura di informazioni precise e del supporto ai clienti assegnati.
Principali Responsabilità:
* Gestione degli Ordini: effettuare una gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garantire il corretto flusso degli ordini.
* Supporto a Forza Vendita e Clienti: gestire e aggiornare i dati anagrafici dei clienti, gestire tempestivamente e professionalmente i reclami da parte dei clienti e del team commerciale, fornire informazioni precise e supporto ai clienti assegnati via telefono o email, risolvere eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte.
* Coordinamento Logistico: collaborare con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni, al fine di garantirne la consegna nei tempi previsti.
* Interfaccia con Credit e Finance: collaborare con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili con l'obiettivo di agevolare e velocizzare il processo di spedizione.
Si cerca un candidato dotato di ottima conoscenza della lingua inglese e della piattaforma Office, con predisposizione al lavoro in team e capacità di comunicazione efficace e professionale verso interlocutori interni ed esterni. La possibilità di lavorare in smart working è disponibile due giorni a settimana. Il contratto è full time con orario di lavoro dalle 8:30/9:30 alle 17/18:30.