La nostra azienda cliente opera nel settore della metalmeccanica di precisione e ha sede nel Friuli Collinare.
Ci è stata commissionata la ricerca di un/una addetto al Customer Service per il proprio ufficio back office commerciale post vendita.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Diploma o laurea
- Capacità di gestire le attività di customer care, fornendo assistenza post vendita
- La conoscenza del settore metalmeccanico costituirà un vantaggio
Responsabilità:
- Gestione delle attività di back office commerciale post vendita
- Fornire assistenza e supporto ai clienti, garantendo un elevato livello di soddisfazione
- Gestione delle richieste di informazioni, reclami e resi
- Collaborazione con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione interna
Si offre un contratto a tempo determinato con buone prospettive di stabilizzazione ed inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze.
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
#J-18808-Ljbffr