Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda del settore della falegnameria industriale un/a OPERAIO/A per la sede di Pianengo (CR). L’azienda unisce tradizione artigianale e tecnologia industriale, mantenendo elevati standard qualitativi nella produzione di elementi in legno destinati al settore arredamento.
La persona selezionata sarà inserita all’interno del reparto di taglio e, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà del carico delle assi di legno sui macchinari, dell’impostazione dei parametri di taglio e della verifica del corretto funzionamento dell’impianto. L’attività prevede la possibilità di imparare anche l’uso del muletto aziendale, sotto la supervisione di personale esperto. Si tratta di un ruolo operativo, adatto a persone curiose, determinate e con la voglia di apprendere un mestiere tecnico, che richiede attenzione e sensibilità nel gestire i macchinari.
Non è richiesta esperienza nel settore, ma è fondamentale una buona predisposizione al lavoro manuale e alla precisione. L’azienda è disponibile a formare la risorsa sia sull’utilizzo del muletto che sulle tecniche di taglio del legno. Si cercano candidati motivati, affidabili e con un atteggiamento propositivo, interessati a intraprendere un percorso professionale stabile e di crescita.
* Contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata (7:00 – 17:00) con un’ora di pausa
* Disponibilità gradita al sabato mattina
* Buoni pasto da 8 euro
* Inquadramento secondo CCNL Legno e Arredamento Artigianato
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004